Mentoring e Green-Coaching in Natura

 
 

Percorso annuale

Mentoring e Green-Coaching in Natura  (volantino clicca qui)

 

“Ogni uomo ha in sé il firmamento intero che riproduce le costellazioni e gli consente di integrarsi nel ritmo e nel soffio eterno del cosmo.”
(Paracelso)

                                             

L’esperienza del percorso annuale di Mentoring e Green-Coaching, porta a ritrovare con semplicità il contatto con la Natura di cui siamo parte, dando l’opportunità ad ogni partecipante di ricreare con essa relazioni profonde.

Camminando la Ruota Medicina, durante le quattro stagioni dell’anno, incontreremo la ricchezza che la ciclicità porta con sé. Trasmetteremo attraverso pratiche cerimoniali e di collegamento con la Natura, gli insegnamenti ricevuti dai nostri Maestri della tradizione andina e indio americana per far riemergere, come da loro invito, le radici della nostra cultura e tradizioni.

Per integrare queste antiche conoscenze nel quotidiano, offriamo durante il percorso l’opportunità ad ogni partecipante di essere seguito e supportato attraverso strumenti di Mentoring e “Green-coaching” nel proprio sviluppo personale.

Passo dopo passo ci avvicineremo al linguaggio ancestrale della Natura che già i saggi, come sciamani e druidi, apprendevano durante i loro apprendistati e che curavano con molta sacralità.

Il percorso è articolato su 5 weekend

 

 

 
Foto piuma1
 

Informazioni

Date 
23./24.03. - 27/28.04. - 22/23.06. - 21/22.09. e
19/20.10.2019

Orari
Sabato e Domenica: 10.00 - 18.00

Iscrizioni
Nei Cerchi della Natura
Formazione, Mentoring, Green-Coaching
Carmen e Massimiliano Garavaglia
6986 Novaggio

079 426 73 83
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.neicerchidellanatura.org

 

 

 

 

Utilizziamo cookie per la gestione delle sessioni